Congresso Usa contro Obama: “No ai rifugiati da Siria e Iraq”

Wall Street Italia ESTERI

NEW YORK (WSI) – Gli attacchi terroristici della scorsa settimana a Parigi alzano il livello di allerta negli Stati Uniti. Nonostante l'invito in senso opposto del presidente Obama, il Congresso degli Stati Uniti ha votato lo stop all'ingresso dei ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Dietrofront degli Stati Uniti, molti democratici votano a favore dell'abolizione del progetto di Obama per il ricollocamento di 10mila profughi siriani e iracheni in Usa nel 2016. (Sputnik Italia)

Stop ai rifugiati siriani e iracheni. (L'Huffington Post)

(askanews) - La Camera degli Stati Uniti ha approvato un disegno di legge per cambiare (e rendere più stringenti) i controlli in ingresso per i rifugiati siriani che nei prossimi mesi arriveranno negli Stati Uniti, grazie al piano ... (askanews)

L’arresto è avvenuto nel corso di un raid della Polizia svedese in un centro per richiedenti asilo nella città nord-orientale di Boliden. Le autorità avevano emesso un mandato di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

migranti -Redazione- La Camera degli Stati Uniti ha deciso di bloccare l'ingresso ai rifugiati siriani e iracheni sul proprio suolo nazionale, dando parere favorevole all'American Security Against Foreign Enemies Act. (Articolotre)

Il Congresso, a maggioranza repubblicana, ha bloccato così il piano di Barack Obama ... (L'Indro)