Totti spera nel rientro: “In società tutti stranieri, manca la figura italiana…”

ForzaRoma.info SPORT

Tra battute e ricordi, le cose più interessanti l’ex numero 10, scrive Stefano Carina su “Il Messaggero”, le dice però sulla nuova società giallorossa: “Nella Roma attuale sono tutti stranieri, la proprietà, il gm e l’allenatore.

Tuttavia “se i Friedkin mi dovessero chiamare, mi metterei seduto e ne parlerei“.

Totti torna a parlare della Roma e lo fa tramite il canale Twitch di Bobo Vieri.

Continuando la chiacchierata traspare la volontà di una nuova chance: “Anche perché nella prima, non venivo mai coinvolto nelle scelte. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

«Ma in questo momento ho intrapreso questo percorso e voglio portarlo a termine, altrimenti non sarei in pace con me stesso. Spero con il mio nuovo lavoro di portare dei giocatori di livello alla Roma come avrei voluto fare da dirigente». (Calcio e Finanza)

Le parole di Totti su un eventuale futuro alla Roma. “Ora però voglio portare avanti il mio lavoro. Anche perchè, come scrive La Gazzetta dello Sport, ha già avuto un colloquio con Tiago Pinto. (RomaNews)

Rui Costa al Benfica è importantissimo, ne ho parlato con Tiago Pinto che lì faceva il secondo. Tiago Pinto. (Pagine Romaniste)

Ma il primo “appuntamento” tra Totti e Pinto è stato positivo. E in questa ottica va visto l’incontro con Pinto. (Calciomercato.com)

Il resto, poi, sarebbero dettagli: "Vero - il pensiero di un tifoso su Facebook - ma senza pressione TORNA A CASA — "Il Capitano ha ragione, manca qualcuno che conosca il calcio italiano e la città di Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Per sostituirlo sembra ci siano in ballo sia profili internazionali, con un europeo e un americano, che italiani. Ma tra i nuovi ingressi in società potrebbe figurare anche il nome di uno Sport Data Analyst, che dovrebbe però lavorare a stretto contatto con Tiago Pinto e l'area sportiva (LAROMA24)