Il turismo degli anni 2000: Toscana la più amata. E la meta si sceglie con lo smartphone

La Nazione INTERNO

Il turismo degli anni 2000: Toscana la più amata. E la meta si sceglie con lo smartphone. I dati delle elaborazioni Irpet diffusi al taglio del nastro di Buy Tourism Online, la fiera di tutto ciò che fa turismo su internet. di MAURIZIO COSTANZO. (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - In chiave di promozione turistica online, Fondazione Sistema Toscana ha in cantiere Visit Tuscany ecosistema diffuso di informazione, accoglienza e promozione digitale, come appreso nel corso dell'edizione 2016 di Bto. (askanews)

Firenze, 28 nov. (askanews)

Nel medio periodo il turismo toscano beneficerà di una persistente ripresa dell'arrivo di vacanzieri italiani, ma anche della crescita dei flussi in arrivo da Germania, Francia e Regno Unito: è quanto prevede Toscana Promozione Turistica, che ha ... (gonews)

Il Piemonte dal 2011 è in grado di raccontare i suoi vini attraverso il Piemonte Land of Perfection, che riunisce i Consorzi di Tutela dei vini regionali e la più importante Associazione di viticoltori. (La Prima Pagina)

"Per la prima volta salvaguardati i vigneti eroici e storici" (Aosta Oggi)

«Cominciamo – spiega l'assessore regionale al turismo, Stefano Ciuoffo – a scrivere il futuro del turismo nella nostra regione. Ciuoffo Il nuovo Piano strategico del turismo della regione Toscana ha avviato una serie di dibattiti e confronti. (Travel Quotidiano)