La Nazionale italiana Junior di Ginnastica Artistica maschile è vice campione d'Europa

Tommaso Brugnami, Manuel Berettera, Diego Vazzola, Pietro Mazzola e Simone Speranza sono saliti sul secondo gradino del podio continentale con il totale di 240.230 dopo una prestazione maiuscola senza aver nulla da recriminarsi Nessun rimpianto, soprattutto perché al collo dei cinque giovanissimi azzurri brilla una medaglia d’argento che li incorona vice campioni d’Europa. La Nazionale italiana junior di Ginnastica Artistica maschile cede lo scettro continentale alla Gran Bretagna per una differenza quasi impercettibile di soli 28 centesimi. (AltaRimini)

Su altre fonti

Sono passati dodici mesi dall’impresa di Antalya, dove la nostra Nazionale salì sul gradino più alto del podio nell’evento che premia la forza e la validità del movimento ginnico di un’intera Nazione. L’Italia si è presentata a Rimini per cercare di difendere il titolo conquistato nella gara a squadre degli Europei 2023. (OA Sport)

Alla Fiera di Rimini si è appena conclusa la gara di qualifica dell’Italia Junior ai Campionati Europei 2024, che ha consegnato nelle mani di una meravigliosa Italia la medaglia d’argento. (GINNASTICANDO.it)

Oggi giovedì 25 aprile va in scena la seconda giornata di gare agli Europei 2024 di ginnastica artistica maschile. Prosegue l’avventura a Rimini, dove si disputeranno le qualificazioni juniores: si inizierà alle ore 10.00 e si andrà avanti fino alle ore 20.20 circa. (OA Sport)

Ginnastica artistica, l'Italia lancia il guanto di sfida a Ucraina e Gran Bretagna: i Moschettieri possono confermarsi sul trono?

L’Azzurro eguaglia Juri Chechi, che aveva fatto questo risultato nel 1999 Rimini – Una splendida medaglia di bronzo in casa. E’ arrivata dagli Europei di Ginnastica Artistica, in svolgimento a Rimini e Yumin Abbadin ha realizzato un risultato importante. (Il Faro online)

Rimini – Qualifiche GAM junior, azzurri in testa dopo la 2ª suddivisione. Tripudio a Casa Italia 25 Aprile 2024 (Federazione Ginnastica d'Italia)

Yumin Abbadini è entrato di forza in una nuova dimensione. Dopo il sesto posto sul giro completo agli ultimi Mondiali (miglior risultato di sempre per l’Italia, eguagliato Jury Chechi), il giovane bergamasco ha conquistato una meravigliosa medaglia di bronzo nel concorso generale individuale degli Europei. (OA Sport)