Elezioni di Trento: centrosinistra in netto vantaggio. Andreatta ...

Blitz quotidiano INTERNO

A Trento il centrosinistra è in netto vantaggio nelle elezioni comunali. Il vice-sindaco uscente Alessandro Andreatta, sostenuto da Pd, Italia dei Valori, Udc, Verdi e Socialisti Democratici ha raggiunto il 64,01% delle preferenze quando sono state ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine dello scrutinio per le elezioni comunali (97 sezioni su 97), Alessandro Andreatta (sostenuto da Pd, Upt, Patt, Udc, Verdi e Lista di Pietro) ha ottenuto 33.468 voti (il 64,42%), ovvero il triplo dei voti del suo più forte sfidante, ... (Sabato Sera Online)

A spoglio in corso il candidato sindaco è in netto vantaggio rispetto allo sfidante del Pdl Pino Morandini. (Adnkronos/Ign) - Alessandro Andreatta, candidato sindaco per il centrosinistra è in vantaggio alle ... (Adnkronos/IGN)

Roma, 4 mag. (Adnkronos) - "Quello di Trento e' un risultato importantissimo. (Libero-News.it)

Il candidato del centrosinistra è stato eletto con il 64,42% dei consensi, una percentuale che si è delineata fin dall'inizio dello scrutinio. Alessandro Andreatta è il nuovo sindaco di Trento. (TGCOM)

Alessandro Andreatta è il nuovo sindaco di Trento, confermandosi dopo la “reggenza” degli ultimi mesi. (Blitz quotidiano)

Andreatta, forte di 33.468 voti, ha battuto il candidato ... Roma, 4 mag. (Wall Street Italia)