Parma, Estevez: "Stanotte forse non dormiremo. Vogliamo vincere il campionato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Parma, Estevez: "Stanotte forse non dormiremo. Vogliamo vincere il campionato" Nahuel Estevez, centrocampista del Parma, ha voluto commentare in conferenza stampa l'1-1 di Bari, ma soprattutto la promozione in Serie A: "Dal primo giorno di quest'anno - si legge su ParmaLive.com - vogliamo questo. Ci ricordiamo la gara contro il Cagliari, è rimasta una sensazione strana. Perdere in casa è dura, ma abbiamo visto come si è comportata la gente. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

È stata una lunga notte di festa a Parma, dove la squadra è rientrata da Bari dopo l’1-1 valso il ritorno in Serie A. I calciatori e lo staff sono stati travolti dall’entusiasmo dei tifosi, accorsi in piazza Garibaldi anche sotto la pioggia per festeggiare la promozione. (Sky Sport)

Hai detto di sentirti parmigiano qualche giorno fa, quanto sei emozionato? Visibilmente emozionato, il jolly offensivo del Parma Drissa Camara, rimasto a casa per la squalifica rimediata contro il Lecco, ha parlato col nostro inviato all'aeroporto Verdi di Parma commentando brevemente la giornata più importante della sua carriera di calciatore, quella della promozione in Serie A con il club della sua vita. (Parma Live)

Nonostante la pioggia, i tifosi hanno atteso il ritorno della squadra dalla Puglia in centro. (Repubblica TV)

Il Parma pareggia 1-1 a Bari e torna in Serie A dopo tre anni di Serie B. Per il tecnico Fabio Pecchia è la terza promozione in carriera dopo quella del 2017 con il Verona e quella del 2021 con la Cremonese. (la Repubblica)

di Sergio Demuru Fare quadrato per mantenere la categoria. Oramai siamo all’ultimo... Cagliari, credito in esaurimento e segnali preoccupanti. Certe prestazioni fanno cadere le braccia. Ranieri indifeso senza Mina, La gara col Lecce vale mezza salvezza (Tutto Cagliari)