Peppe Di Napoli e le fake news sul ritiro dall'Isola 2024: "Derubato e picchiato", arriva la smentita

Video suggerito A cura di Daniela Seclì 3 Foto IPA Peppe Di Napoli si è ritirato dall'Isola dei famosi 2024, perché non riusciva più a tollerare i ritmi del gioco a causa di problemi fisici. Le motivazioni dell'abbandono sono state ampiamente chiarite dal diretto interessato, tuttavia, c'è chi ha pensato di diffondere fake news su quanto accaduto al concorrente in Honduras. Le fake news su Peppe Di Napoli Peppe Di Napoli si è ritirato dall'Isola dei famosi 2024 per problemi fisici. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le prime parole di Peppe Di Napoli rientrato in Italia 7 (Fanpage.it)

Peppe Di Napoli rompe il silenzio sui social dopo la notizia sulla scelta di ritirarsi dall'Isola dei Famosi: "Grazie a tutti per il supporto. Grazie Napoli". (Fanpage.it)

Peppe Di Napoli si è ritirato dall'Isola dei Famosi. (leggo.it)

“Peppe Di Napoli derubato e picchiato in Honduras”, la fake news su TikTok

Durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, i naufraghi sono stati puniti in maniera globale per il furto di cibo di cui si sono resi protagonisti alcuni naufraghi ignoti. Dopo la messa in onda della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, i concorrenti hanno fatto ritorno su Playa Espinada. (Tutto.TV)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Qualche giorno fa ormai il concorrente ‘nip’ conosciuto come “Peppe di Napoli” si è ritirato dall’Isola Dei Famosi. Il pescivendolo napoletano, già al televoto con gli altri concorrenti nip Artur Dainese, Maité Yanes, Alvina Verecondi Scortecci e Khady Gueye si è detto stanco per proseguire l’esperienza in Honduras (Il Fatto Quotidiano)