Ben Stiller a Kiev da Zelensky: "Grande attore ed eroe" - Video

Adnkronos ESTERI

"Una carriera non grande come la sua", replica l'ex attore Zelensky

"Lei è il mio eroe, ha lasciato una grande carriera da attore per questo.

"E' un grande onore per me".

Ben Stiller in visita a Kiev da Volodymyr Zelensky.

Il modo in cui sta guidando il suo paese è veramente di ispirazione", dice Ben Stiller.

(Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Sei il mio eroe», queste le parole che Ben Stiller ha rivolto a Zelensky durante l’incontro tra l’attore e il Presidente (ed ex attore) tenutosi ieri. «Hai abbandonato una splendida carriera per fare quello che fai ora», ha detto Stiller. (Rivista Studio)

Stiller è arrivato nel Paese per portare aiuti umanitari e nel suo colloquio con Zelensky ha detto che "è veramente difficile capire quello che sta accadendo qui se non lo vedi di persona. "Sei il mio eroe", ha detto la star di Hollywood al leader ucraino, quando è arrivato nel palazzo presidenziale. (YouTG.net)

A cura di Andrea Parrella. Ben Stiller ha incontrato il presidente ucraino Volodomyr Zelensky. Ben Stiller incontra il presidente ucraino Zelensky: “Sei il mio eroe” L’attore americano, in qualità di ambasciatore di buona volontà delle Nazioni Unite, ha incontrato il presidente ucraino per un breve colloquio. (Fanpage.it)

Stiller si è poi soffermato sulla violazione dei diritti, da parte della Russia, nei confronti della popolazione ucraina, bambini inclusi. In un video apparso su Twitter, Stiller e Zelensky si salutano calorosamente prima di sedersi per discutere della situazione che riguarda i rifugiati. (Rolling Stone Italia)

Martedì 21 Giugno 2022, 08:36 - Ultimo aggiornamento: 10:09. Ben Stiller, attore americano e ambasciatore di buona volontà delle Nazioni Unite, ha incontrato Volodymyr Zelensky a Kiev. «Sei il mio eroe», ha detto la star di Hollywood salutando il leader ucraino al suo arrivo nel palazzo presidenziale. (ilmessaggero.it)

“Sei il mio eroe, hai lasciato una carriera da attore per questo” dice l’attore a Zelesnky, che poi lo ringrazia per l’attenzione che la sua visita porta sul conflitto in Ucraina La star di Hollywood a Kiev come ambasciatore dell'Unhcr. (LAPRESSE)