Lazio-Juve 2-1, Allegri sconfitto vola in finale di Coppa Italia

Adnkronos SPORT

La Lazio batte la Juventus per 2-1 nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. I bianconeri, vittoriosi per 2-0 all'andata a Torino, si qualificano per la finale nonostante la sconfitta incassata a Roma. La Lazio va sul 2-0 con la doppietta di Castellanos, a segno al 12' e al 49'. La Juve accorcia le distanze con la rete decisiva di Milik, in gol all'83'. La seconda finalista uscirà dalla sfida tra Atalanta e Fiorentina in programma domani. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Si parte dal 2-0 dell’andata a Torino , quando a sbloccare la situazione ci pensarono Chiesa e Vlahovic con due gol nel secondo tempo. I bianconeri questa sera allo stadio Olimpico sono chiamati ad assicurarsi un posto in finale di Coppa Italia contro la Lazio . (Tuttosport)

I nerazzurri di Gasperini sfideranno la Juventus di Allegri il prossimo 15 maggio all'Olimpico nella finale di Coppa Italia. (SpazioJ)

"Nel finale di partita ci è mancato un po' di ritmo" ha proseguito Tudor. "Poi se c'è un punto di forza della Juve è proprio questa fisicità. Ce l'abbiamo messa tutta, dispiace, la strada è questa ed è quella giusta. (Sport Mediaset)

Decisivo il gol del neoentrato Milik all'83'. La finale il prossimo 15 maggio contro la vincente di Atalanta-Fiorentina (ma senza lo squalificato Locatelli) (Sky Sport)