Stranger Things, Stagione 4: un video con i primi 8 minuti della serie Netflix

Sicuramente lo scopriremo nei nuovi episodi di Stranger Things dal 27 maggio

La Stagione 4 di Stranger Things si avvicina a grandi passi, come quelli di un Demogorgone, e Netflix ha pensato bene di pubblicare un video con i primi otto minuti della serie.

Le sequenze rivelano un antefatto piuttosto importante per la serie, ma le cose sono andate esattamente come viene mostrato?

Il filmato con questi primi 8 minuti, tuttavia, si sofferma sul passato piuttosto che sul futuro, andando a ripercorrere la storia di Undici e del dottor Brenner, che la teneva imprigionata per condurre degli esperimenti sul Sottosopra. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. Stranger Things 4: ecco la (doppia) data di uscita. Stranger Things 4 esce nel 2022: il primo trailer (e tutto quello che sappiamo). Stranger Things 4: ecco il primo (spettacolare) trailer. (Vanity Fair Italia)

Gli episodi di Stranger Things 4 saranno suddivisi in due blocchi e saranno 9 in tutto. La nuova stagione ripartirà nella primavera del 1986 più di 6 mesi dopo la battaglia allo Stacourt Mall. (InvestireOggi.it)

Il video è ovviamente disponibile per tutti, anche per chi non è attualmente abbonato al servizio di streaming. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose (iSpazio)

Qui puoi vedere i primi 8 minuti di Stranger Things 4. La trama di Stranger Things 4. Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Quando esce Stanger Things 4 (volume 1 e 2). (Today.it)

A quasi tre anni dalla terza stagione, arriva su Netflix il nuovo capitolo di Stranger Things, la serie-fenomeno creata dai fratelli Matt e Ross Duffer capace di conquistare milioni di spettatori in tutto il mondo con i suoi riferimenti e omaggi agli anni '80, pescando dall'immaginario scolpito da Spielberg, Carpenter, Stephen King. (La Stampa)

Buona visione a tutti, allora, e segnate il 27 maggio in rosso sul calendario, Stranger Things 4 sta arrivando e non possiamo assolutamente mancare all’appuntamento Questo 27 maggio andrà finalmente in onda la quarta stagione di Stranger Things, la serie tv fantasy di maggiore successo di questi ultimi tempi. (Cinemalefica)