Allegri-Juventus e il retroscena sulla richiesta dell'ultimo mercato

Calciomercato.com SPORT

Allegri-Juventus e il retroscena sulla richiesta dell'ultimo mercato un' ora fa La storia fra Massimiliano Allegri e la Juventus vanta ancora un futuro incredibilmente incerto davanti a sé, ma che qualcosas si sia incrinato nei rapporti fra dirigenza e allenatore è chiaro nonostante le parole di rito di Cristiano Giuntoli. Proprio al ds bianconero l'allenatore toscano aveva infatti fatto una richiesta importante non esaudita nel corso dell'ultimo mercato invernale. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Trovare aggettivi per questo Napoli è difficile. Ha parlato soprattutto del Napoli Fabio Bazzani, ex calciatore, allenatore e commentatore Dazn, a Radio Punto Nuovo. (Terzo Tempo Napoli)

Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Daniele Longo ha analizzato la situazione di Allegri dopo le parole di Giuntoli sul futuro: "La posta in palio è troppo importante, ma suona anche come ultima occasione per chiudere il suo secondo ciclo alla Juve con un trofeo vinto. (Tutto Juve)

> Intervenuto a La Domenica Sportiva, Alberto Rimedio ha parlato del futuro di Allegri dopo le parole di Giuntoli pronunciate prima di Cagliari-uventus: "Le parole di Giuntoli assomigliano a quelle di Scaroni su Pioli e la Juventus deve centrare ancora la qualificazione alla Champions League. (Tutto Juve)

Allegri Juve, il contratto del tecnico impedisce l’esonero? Ecco su cosa sta riflettendo la società verso la prossima stagione La Gazzetta dello Sport si concentra sul futuro di Massimiliano Allegri, con il tecnico che ha ancora un contratto con la Juve valevole fino all’estate del 2025 a 7 milioni più 2 di bonus. (Juventus News 24)

Parole solo di facciata? Le ha commentate alla Domenica Sportiva, l'ex difensore e ora opinionista, Lele Adani, da sempre molto critico su Allegri. Me e che è molto contento del lavoro fatto fin qui. (ilBianconero)

Lo terrei? C'è qualcosa che non mi quadra, l'allenatore deve dare qualcosa e ultimamente ragiona troppo da dirigente". Ospite de La Domenica Sportiva, Evaristo Beccalossi ha parlato della situazione della Juventus e del futuro di Allegri: 'Per Allegri sarà un dentro o fuori non si può temporeggiare. (Tutto Juve)