Calciomercato: Barça. Stampa, Juventus in pole per Memphis Depay

Tiscali SPORT

In pole ci sarebbe la Juventus.

Secondo quanto riportato da "Mundo Deportivo" sia il club blaugrana che lo stesso giocatore starebbero accelerando l'uscita.

L'attaccante piace a diversi club, i blaugrana chiedono 20 milioni BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Il futuro di Memphis Depay sarà lontano da Barcellona.

A Depay sarebbero interessate anche due squadre dove l'olandese ha già giocato, Manchester United e Lione, oltre che Tottenham, Newcastle e anche Psg

Gli arrivi in rosa di Raphinha e Lewandowski, oltre al recuperato Ansu Fati e la conferma di Dembelè, hanno creato parecchia concorrenza nel reparto offensivo. (Tiscali)

Su altre testate

I blaugrana, infatti, avrebbe preso una decisione sul futuro di Memphis Depay. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24 (Calcio News 24)

Va infatti a caccia anche di una punta vera, necessità per Max. La Juve tenta il sorpasso sul West Ham per l'esterno serbo, ma non si ferma qui. (ilBianconero)

Il Barcellona propone ai bianconeri il prestito con obbligo di riscatto per Depay, ma c’è ancora un ostacolo sulla strada che porta alla Juventus. Nel mirino dei bianconeri per rinforzare l’attacco dopo l’addio di Morata ci sarebbe l’attaccante del Barcellona, Memphis Depay. (CalcioMercato.it)

La priorità dei dirigenti della Continassa sarebbe stata Alvaro Morata, bloccato poi dall'Atletico Madrid, il quale avrebbe deciso di blindare l'ex Real alla corte del Cholo Simeone. In casa Juve si continua sempre a cercare una punta di spessore che possa affiancare Dusan Vlahovic nel corso della stagione. (ilBianconero)

Dopo il suo arrivo a parametro zero dal Lione, lui stesso ha svelato di essere molto tranquillo al Barcellona nonostante lo spazio ridotto. Il Barcellona vorrebbe così una formula che possa soddisfare entrambe le parti perché è stato vicino al giocatore per rivalutarsi vestendo la maglia blaugrana (Calcio mercato web)