Inchiesta Juve: «Bonucci e Cuadrado firmarono nonostante Lucci». Retroscena

Juventus News 24 SPORT

Inchiesta Juve, nuovo retroscena su Leonardo Bonucci e Juan Cuadrado: «Firmarono nonostante Lucci». Rivelazione La Gazzetta dello Sport riporta nuove rivelazioni sull’inchiesta stipendi che vede coinvolta la Juve in questo momento. Due le manovre alle quali i giocatori aderirono in seguito alla crisi portata dalla pandemia del 2020. Alla seconda aderirono solamente in 17, tra cui Dybala (per migliori prospettive su un rinnovo mai arrivato), Bonucci e Cuadrado. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Non bastasse il caos sulle plusvalenze false e le dimissioni in massa di tutto il CdA, si registra anche il malcontento di un campionissimo passato di recente nelle fila della Juve. Altro caos per la Juventus. (MilanLive.it)

Cristiano Ronaldo chiede gli stipendi alla Juve. Sulla vicenda è intervenuto anche Maurizio Zaccone. Gazzetta dello Sport sulla vicenda scrive: “È il caso di Cristiano Ronaldo, che negli ultimi giorni del calciomercato estivo del 2021 lascia il club bianconero per il Manchester United. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Daniele Vitiello Il portoghese avrebbe chiesto ai suoi legali di visionare gli atti del processo per chiedere al club soldi che non avrebbe ancora ricevuto (fcinter1908)

Cristiano Ronaldo Juventus: l’attaccante portoghese reclama i famosi 20 milioni della Carta Ronaldo reperita dagli Inquirenti. Il portoghese avrebbe già attivato un pool esperto di avvocati al suo seguito per poter ricevere questa ingente somma dovutagli dalla società. (Europa Calcio)

Il caso Cristiano Ronaldo con la Juventus. L’oggetto del contendere sono gli stipendi legati al periodo del Covid quando i giocatori si accordarono con la società per far slittare i pagamenti. Cristiano Ronaldo non è solito fare sconti e la Juventus lo sa. (Calcio In Pillole)

“Adesso vuole scendere in campo anche lui. Cristiano è abituato a chiedere la palla, non gli piace restare a guardare gli altri giocare”. (SOS Fanta)