Ineos Grenadier: configuratore prezzi versioni interni allesitmenti uscita - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Con il pacchetto Saddle driver da 732 euro volante, maniglia del quadro strumenti e leve del cambio e del freno a mano sono rivestiti dipelle anilina naturale non trattata.

Il pannello con interruttori ausiliari ad alto carico con precablaggi elettrici è un optional da 1.281 euro, mentre la batteria ausiliaria costa 732 euro e il pacchetto fumatori costa 49 euro

A seconda della versione, la Grenadier può essere dotata di moltissimi optional. (Quattroruote)

La notizia riportata su altri media

utomotive ha aperto oggi la possibilità di ordinare il tanto atteso 4X4 Grenadier, lanciando allo stesso tempo il configuratore completo. Lo stabilimento di Hambach è pronto per iniziare la produzione in serie a luglio 2022 (FormulaPassion.it)

Leggi anche: Ineos Grenadier, primo contatto in fuoristrada. Ultima modifica: 18 maggio 2022 A seconda del mercato il Grenadier è disponibile in versione Utility Wagon a 2 o 5 posti, per coloro che necessitano di un veicolo fuoristrada razionale, e in versione Station Wagon 5 posti con allestimenti pre-configurati Trialmaster e Fieldmaster. (QN Motori)

Da oggi apre il configuratore per i preordini di Ineos Grenadier, il 4X4 attesissimo e in arrivo in Europa, Africa Sub Sahariana, Medio Oriente, Australia e Nuova Zelanda. Per prenotare basterà lasciare l'acconto, restituibile fino alla firma del contratto (Automoto.it)

Ricordiamo che le misure del fuoristrada sono 4.896 mm lunghezza x 2.146 mm larghezza x 2.036 mm altezza, con un passo di 2.922 mm. In Italia, i prezzi partono da 71.990 euro chiavi in mano per la versione Station Wagon e da 63.190 euro per quella Utility Wagon a 2 posti. (HDmotori)

Scopriamo la Ineos Granadier. Ineos Granadier si mostra come i vecchi fuoristrada e con questo ci vai ovunque, per gli amanti del genere un vero successo. (Motori News)

L’ALLESTIMENTO FIELDMASTER - La Ineos Grenadier Station Wagon in allestimento Fieldmaster, più attenta al comfort, aggiunge invece gli interni in pelle, i finestrini Safari, i dadi di bloccaggio, i sedili anteriori riscaldabili, e i tappetini in moquette. (AlVolante)