Berlusconi ricoverato in ospedale: è stato trasportato in elicottero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Silvio Berlusconi è ricoverato da ieri pomeriggio all'ospedale San Raffaele di Milano, dove è arrivato in elicottero dalla Provenza, dov'era stato ospite della figlia Marina per le festività di Pasqua.
Il patron del Monza era già stato al San Raffaele lo scorso 24 marzo.
Si attendono nuovi aggiornamenti sulla salute dell'ex Premier
Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan, è stato nuovamente ricoverato in ospedale. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il Cavaliere era stato ricoverato lo scorso 24 marzo, a darne la notizia fu il suo avvocato Federico Cecconi che parlo’ di un adeguamento della terapia per l’ex presidente del Consiglio (Stretto web)
Martedì si trova all'ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti. Un altro ricovero per Silvio Berlusconi. (MilanoToday.it)
Secondo quanto confermano fonti di Forza Italia, infatti, il Cavaliere è ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano da ieri pomeriggio. Berlusconi era stato ricoverato lo scorso 24 marzo, quando a darne la notizia fu uno dei suoi avvocati, Federico Cecconi, che prima dell'udienza per il processo Ruby Ter parlò di un adeguamento della terapia per l'ex presidente del Consiglio (Tuttosport)
L’accusa gli contesta di aver pagato il pianista senese di Arcore, Danilo Mariani, a sua volta imputato, per indurlo a falsa testimonianza sul caso ‘Olgettine’. La notizia del ricovero arriva alla vigilia del giorno in cui è attesa la sentenza del processo Ruby Ter che si sta svolgendo a Siena e nel quale Berlusconi è imputato. (Il Fatto Quotidiano)
Ricordiamo che l’ex cavaliere era già stato ricoverato per aver contratto il Covid. Dopo una visita di controllo si è deciso di sottoporlo ad alcuni accertamenti. (Monza-News)