Inter, Thohir: "Rispetto Moratti. Tornerò a Milano molto presto"

Tutto Mercato Web SPORT

Alla fine Erick Thohir ha fatto sentire la sua voce. All'uscita dell'Armani Hotel di Milano l'imprenditore indonesiano si è intrattenuto a parlare con i giornalisti presenti spiegando che presto tornerà in città: "Rispetto la famiglia Moratti, non parlo più di tanto della ... (Tutto Mercato Web)

Se ne è parlato anche su altri media

''Sono fiducioso, ma ... (NotiziarioItaliano.IT)

Perchè la volontà di fare l'accordo c'è dalle due parti. Quella politica non ancora. (Sport Mediaset)

Twitter calcionews24 · Facebook calcionews24 · Google Plus calcionews24 · Inter: dettagli trattativa Thohir, torna d'attualità Luiz Gustavo. (Calcio News 24)

La palla torna a Moratti nella giornata dei messaggi incrociati necessari per poter andare avanti: la trattativa per la cessione dell'Inter prosegue e sembra destinata ad andare a buon fine, seppure con una diversa tempistica. (Toscana Calcio)

L'accordo è già stato raggiunto, entro il 31luglio arriverà la firma Sono pronti 400 milioni di euro per acquistare tutta la società. Il magnate asiatico ha incontrato a Milano il presidente nerazzurro per chiudere la trattativa. (L'Arena)

(ANSA) – Milano, 26 LUG – ''Ribadisco di avere granderispetto per Moratti, alla fine decidera' lui'': lo ha dettoErick Thohir all'ingresso dell'hotel Armani dove risiede inquesti giorni. (euronews)