Charles Leclerc lancia Lec, i gelati golosi ma dalle ridotte calorie

Vogue Italia SPORT

Charles Leclerc esce dalla pista e lancia una linea di gelati ipocalorici, che fin dal nome Lec parla di lui e delle sue passioni Charles Leclerc non vuole sensi di colpa. A conoscerlo di persona, lontano dalle piste di Formula 1 dove macina successi alla velocità della luce, colpisce per una pacatezza educata, subito evidente e forse quasi inaspettata per un campione giovane e acclamato come lui. Un'altra cosa che salta subito all'occhio è che sia un tipo preciso, che vuole fare le cose per bene. (Vogue Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le parole, ai microfoni di Sky Sport, di Charles Leclerc, a margine della presentazione della sua attività imprenditoriale con il lancio del suo gelato. “Mi manca la vittoria, mi interessa quella, il secondo posto non piace a nessuno, in Cina, se dovesse esserci l’opportunità di vincere, per me sarà importante sfruttarla”. (SPORTFACE.IT)

Il pilota della Ferrari ha infatti annunciato a Milano la nascita del suo brand di gelati, venduti in Italia nei supermercati della grande distribuzione. Leclerc entra nel mondo dell’imprenditoria lanciandosi nell’avventura LEC. (La Gazzetta dello Sport)

Per questo inizialmente avevo l’idea di aprire una gelateria a Montecarlo». È nato dall'incontro con Federico Grom e Guido Martinetti. (leggo.it)

“Il mio gusto preferito è la vaniglia. Concederti un piacere a volte è importante e il gelato è una cosa che mi piace tantissimo”, ha spiegato Charles Leclerc, pilota Ferrari in Formula 1, a margine della presentazione della linea di gelati “Lec”. (Corriere TV)

Quello del pilota della Ferrari Charles Leclerc, che ha annunciato il lancio di una nuova linea di gelati che si chiamerà LEC, è solo l’ultimo degli esempi in ordine di tempo: sono parecchi infatti i protagonisti dell’attuale campionato di Formula 1 che, tra un gran premio e l’altro, ripongono tuta, guanti e casco nel cassetto per cimentarsi nelle più disparate attività economiche. (La Gazzetta dello Sport)

Il pilota della Ferrari in Formula 1 Charles Leclerc ha lanciato una nuova attività imprenditoriale con il gelato ipocalorico per sportivi "Lec": uno dei suoi soci ha svelato da dove nasce il progetto rivelando che alcuni anni fa era stato impostato per il Milan ma che poi era stato accantonato. (Fanpage.it)