Xylella: Cia Puglia, decisione Francia sorprendente e inopportuna

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Bari, 7 apr.- E' sorprendente e inopportuno il provvedimento adottato dalla Francia per la questione Xylella fastidiosa in Puglia. Una decisione unilaterale che contrasta apertamente con le logiche comunitarie. E' questo il commento della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il Ministro Maurizio Martina oggi, a Lecce, si è fatto attendere, in un pomeriggio gelido quasi quanto il grave problema che affligge il Salento, la xylella e il disseccamento degli ulivi. (Salento Web Tv)

Purtroppo pochi se ne rendono conto, o se se ne rendono conto, praticamente se ne fregano, del fatto che viviamo sotto ricatto perenne da parte di quelle autorità, che teoricamente avremmo votato, e che teoricamente dovrebbero tutelare la nostra vita, ... (Prima Pagina di YVS)

martina-silletti LECCE – Prima a Bari, poi a Lecce, ma la musica è sempre la stessa: «Bisogna arare entro 15 giorni tutto e, comunque, si procederà con l'eradicazione». (Corriere Salentino)

Noi tutti siamo ... E' la prima volta che in Europa si manifesta, con tali dimensioni, questo tipo di malattia delle piante. (Adnkronos)

Maurizio Martina, incontri a Bari e a Lecce. D'accordo sullo stato di calamità ma "serve una norma precisa". (Noi Notizie)

Fastidiosa e antica.   (Il quotidiano Italiano)