Bruce Springsteen ricorda Prince: la cover di Purple Rain è da brivido

Un omaggio da togliere il fiato. Bruce Springsteen ha voluto ricordare il suo collega Prince con una cover da brivido della canzone più celebre del folletto di Minneapolis, "Purple rain". Il Boss ha aperto il concerto a Brooklyn illuminato da una luce ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre il mondo intero ancora piange il folletto del funky-pop, interrogandosi sul mistero della sua morte e su quale sarà il luogo “segreto” dove riposeranno (debitamente custodite) le sue ceneri, arriva la conferma di quanto annunciato dallo stesso ... (BergamoNews.it)

Non si ferma la commozione dei fan per la scomparsa di Prince, trovato morto a 57 anni nella sua casa di Minneaopolis, in circostanze ancora da chiarire. (Corriere Adriatico)

Capolavori, innovazioni, intemperanze e flop di un artista schivo e al tempo stesso egocentrico, indipendente e sempre creativo. (Il Titolo)

Lo ha rivelato oggi il tabloid britannico Daily Mirror. Prince stava lavorando da 154 ore senza dormire prima di morire giovedì scorso nella sua casa di Chanhassen (Minnesota). (LaPresse)

Probabile overdose all'origine dell'atterraggio di emergenza in Illinois.. (La Repubblica)

Sei giorni ... “Sono stato con lui lo scorso weekend. (Intelligonews)