Covid, mondo del calcio in lutto: morto Loris Dominissini. VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Reggionline SPORT

E’ stato una bandiera della Reggiana con la cui maglia conquistò due promozioni, compresa quella storica dalla B alla A nel 1993.

L’ex bandiera della Reggiana, poi anche allenatore, era ricoverato ormai da mesi in ospedale a Udine.

Nella nostra città tornò da allenatore nel campionato 2009-2010, finendo al 5° posto nell’allora Prima divisione (Serie C).

Servizio Tg di Manuela Catellani. Reggio Emilia (Reggionline)

Ne parlano anche altri giornali

Nel 2009/10, guidò la Reggiana in Lega Pro dove affrontò nuovamente il Cosenza ottenendo un successo in casa e un pareggio al San Vito Ha poi vestito anche le maglie di Triestina, Pordenone, Messina, Pistoiese e Reggiana dove affronto i rossoblu 4 volte in Coppa Italia e due in campionato (Tifo Cosenza)

Non era titolare titolare, ma era il dodicesimo uomo di Scoglio Loris Dominissini è morto all’età di 59 anni per le conseguenze del Covid 19. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Ex tecnico di Como e Udinese tra le altre, aveva 59 anni. Il friulano non ha mai affrontato il Lecce da avversario, pur militando per pochi mesi nello stesso campionato (Serie A) nel 2005/06 (Calcio Lecce)

Il 59enne era stato ricoverato prima all'ospedale di Udine e poi trasferito a quello di San Vito al Tagliamento. L'ultima squadra allenata da Dominissini è stata il Lumignacco (Il Friuli)

E' spirato nel pomeriggio di ieri a 59 anni, l'ex Udinese Loris Dominissini che combatteva da tre mesi con le conseguenze del Covid 19. E' morto all'Ospedale di San Vito al Tagliamento, dove era ricoverato. (Udinese Blog)

Il Club di Corso Vittorio Emanuele esprime profondo e sincero cordoglio alla Famiglia Dominissini e porge le più sentite condoglianze" Si è spento all'ospedale di San Vito al Tagliamento, all'età di 59 anni, l'ex calciatore e allenatore Loris Dominissini (picenotime)