Affitto – Pagamento del canone con carta di credito e deduzioni per le case in comodato

aciclico magazine ECONOMIA

Con una circolare pubblicata di recente, l'Agenzia delle Entrate ha precisato che gli inquilini possono versare il canone di locazione anche attraverso una ricarica sulla carta prepagata del locatore e i locatori in affitto possono ricevere le deduzioni previste per le case in comodato. The post Affitto –... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allo studio sgravi fiscali per l'acquisto dell'auto. DIVERSI DAL SOLITO - “Dobbiamo fare politiche ... (AlVolante)

O almeno è questo il piano del ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, ... Una mossa necessario per uscire dalla crisi. (businesspeople.it)

Roma 30 luglio 2014 Le misure non si sa ancora dove saranno inserite, ma riguardano due beni tra i più cari agli italiani: case e auto. (Rai News)

Il governo studia incentivi fiscali per l'acquisto delle auto ed esclude la possibilita' di una manovra correttiva nel 2014. (Pensioni Oggi)

Si tratta di un sistema ... (Adnkronos) - "Stiamo studiando un sistema di defiscalizzazione per il rinnovo del parco auto". (Il Cittadino)

Il governo sta studiando una serie di incentivi per l'acquisto di auto nuove che seguiranno l'esempio degli incentivi fiscali adottati per le ristrutturazioni edilizie. (Omniauto)