Coronavirus, la Campania torna in zona arancione dal 21 febbraio

Atripalda News INTERNO

Coronavirus, la Campania torna in zona arancione dal 21 febbraio. Pubblicato in data: 19/2/2021 alle ore:18:35 • Categoria: Attualità •. Da domenica 21 febbraio la regione Campania torna in zona arancione.

È quanto emerge dal monitoraggio settimanale dei contagi condotto dall’Istituto superiore di Sanità con il ministero della Salute.

La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. (Atripalda News)

La notizia riportata su altri media

Proponiamo di posticipare a lunedì la nuova serrata, consentendoci almeno di smaltire le derrate alimentari deperibili che abbiamo già acquistato in vista del week end. D’altra parte è molto più facile controllare clienti al tavolo dei ristoranti che inseguire le persone sui marciapiedi” (Salernonotizie.it)

I 5Stelle vedrebbero riconfermati Laura Castelli (Mef), Pier Paolo Sileri (Salute), Stefano Buffagni (Transizione ecologica), Giancarlo Cancelleri (Mit), Carlo Sibilia (Interno). Si lavora per chiudere la squadra di governo già nelle prossime ore. (LaPresse)

Le funzioni religiose con la partecipazione di persone si possono svolgere, purché nel rispetto dei protocolli sottoscritti dal Governo con le rispettive confessioni La Campania si prepara a ritornare in zona arancione, una decisione che, secondo il Governatore della Campania, Vicenzo De Luca, è risultata inevitabile visto quanto accaduto nell’ultimo periodo. (ilCiriaco.it)