Amadeus lascia la Rai, è ufficiale: la data di uscita dall’azienda e quando passerà al Nove

Video suggerito A cura di Andrea Parrella 26 Amadeus lascerà la Rai, ora è ufficiale. Una nota di agenzia conferma che il conduttore, a seguito di un incontro con il direttore generale Giampaolo Rossi, ha annunciato la volontà di lasciare l'azienda dopo la scadenza del suo contratto. Confermate dunque le indiscrezioni dei giorni scorsi, corroborate anche da Fiorello che, di fatto, aveva preannunciato il suo passaggio al Nove dalla prossima stagione. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Sembra tutto già fatto, malgrado niente sia stato deciso. E così, in attesa dell'annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare presto, il conduttore ravennate si siede in poltrona, ci guarda dritti negli occhi e ci dice: "Relax, take it easy". (DiLei)

Amadeus non rinnoverà il suo contratto, in scadenza il 31 agosto, con la Rai. (Adnkronos)

È atteso nei prossimi giorni l'annuncio dell'addio dalla Rai, che ha fatto di tutto per trattenerlo. Lunedì mattina Fiorello è tornato sull'argomento, commentando il titolo de La Stampa "Mister 100 milioni". (leggo.it)

Amadeus e l'addio alla Rai Il conduttore di Affari Tuoi ha comunicato al direttore generale della Rai, Giampaolo Rossi, che lascerà l'azienda di viale Mazzini al termine del suo contratto che scadrà ad agosto. (Tuttosport)

Pare che Discovery Warner Bros non abbia badato a spese pur di convincere l'ex direttore artistico del festival di Sanremo a traslocare dal primo canale al Nove. (ilGiornale.it)

Dopo settimane di voci e indiscrezioni, alla fine è lo stesso Amadeus a dare l’annuncio ufficiale sull’addio alla Rai. Lunedì 15 aprile, il conduttore ha pubblicato un video sul suo account Instagram, aperto poco più di un anno fa al Festival di Sanremo 2023 insieme a Chiara Ferragni: “Non è stata una scelta facile, l’azienda ha fatto sforzi importanti per trattenermi”. (Virgilio Notizie)