Musica in lutto, morto di covid il dj Paul Johnson

Era stato lo stesso Johnson, il 18 luglio, a comunicare sui social di essere malato di covid.

In alcuni video pubblicati dal letto dell’ospedale diceva: “Ho contratto questo fottuto Covid”

Nato a Chicago nel 1971, Paul Johnson si era fatto conoscere a livello mondiale con “Get get down”, con cui nel 1999 scalò le classifiche negli Usa e in Europa.

Dal letto dell’ospedale in cui era ricoverato si era mostrato ai fan consapevole del suo peggioramento. (Radionorba)

Ne parlano anche altri media

Tristezza e dolore nel mondo della musica House: il famoso Dj Paul Johnson è morto all'età di 50 anni dopo aver contratto il Covid-19. Era uno de Dj più famosi del mondo. Paul Johnson, autore della hit globale Get Get Down e importantissima figura della musica House, è morto a causa del Covid-19. (Bigodino.it)

Paul Johnson è morto: il famoso DJ House di Chicago, celebre per la hit del 1999 Get Get Down, dopo aver contratto il Covid si è spento all’età di 50 anni, non prima di aver sensibilizzato con drammatici video dall’ospedale. (Spettacolo.eu)

Paul Johnson, il dj è morto di Covid: la carriera. Leva 1971, Paul Johnson era nato a Chicago e ha ottenuto la sua fama a livello internazionale alla fine del 1999 con la hit “Get get down” Paul Johnson è morto di Covid. (Yahoo Finanza)

“ DJ Le reazioni alla sua eredità, incluso Mike Servito, si stanno accumulando: “Paul Johnson mi ha insegnato a tornare al ritmo. Fino a quando non arriva un comunicato stampa sulla sua pagina Facebook: La leggenda della musica house che tutti conosciamo come PJ o Paul Johnson è morta oggi 4 agosto 2021. (FUTURA MEMORIA)

Paul Johnson è da sempre considerato un mito della moderna musica house, divenne famoso in tutto il mondo alla fine degli anni ’90 con "Get get down". E’ morto Paul Johnson: il mito della musica house si è spento per Covid a soli 50 anni. (In Terris)

Il mondo della musica house piange per la scomparsa di uno dei più importanti producer e dj di Chicago: è morto Paul Johnson, una vera icona per la città dell’Illinois. L’artista aveva 50 anni e aveva trascorso le ultime settimane in ospedale, ricoverato dopo aver contratto il Covid-19. (Notizie Musica)