ESCLUSIVA MN - Baseggio: “De Ketelaere è il futuro del Belgio, complimenti al Milan per averlo preso"

Milan News SPORT

Dopo settimane di trattative Charles De Ketelaere passa dal Bruges al Milan per 35 milioni, bonus compresi.

E sarà la stessa cosa per De Ketelaere anche se comunque tecnicamente è più forte del connazionale.

De Ketelaere è giovane e sono loro che gli devono indicare la via e dirgli di fare la differenza.

“Ha ragione Scifo, De Ketelaere è simile a Kaká, soprattutto a livello di gesto tecnico.

E qui De Ketelaere deve imparare ancora tanto

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Il club rossonero ha preso a titolo definitivo il jolly offensivo Charles De Ketelaere. Dopo un lungo corteggiamento, il Milan può finalmente ufficializzare l’ultimo acquisto. (Fcinternews.it)

CIP Review – Il meglio del 2 agosto 2022 Ecco quelle del 2 agosto. (Calcio In Pillole)

Il Milan è una squadra che, nell’ultimo campionato, ha mandato in gol molti giocatori proprio perché tutti partecipano alla fase offensiva». «La prima parte di stagione, sia per il Milan che per l’Inter, va fatta con il piede schiacciato sull’acceleratore (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Oggi è il primo grande giorno di Charles De Ketelaere a Milano Dopo le visite mediche a La Madonnina e i test per l'idoneità sportiva al Centro Ambrosiano Charles De Ketelaere in questi istanti è arrivato in hotel. (Milan News)

De Ketelaere è giovane e sono loro che gli devono indicare la via e dirgli di fare la differenza. Baseggio racconta nel dettaglio De Ketealere: "Sono sincero, oggi non vale 35 milioni". vedi letture. Walter Baseggio, ex centrocampista belga, è intervenuto ai microfoni di 'MilanNews. (TUTTO mercato WEB)

Walter Baseggio , ex centrocampista belga dell'Anderlecht, è stato intervistato da MilanNews.it per parlare in particolare dell'arrivo al Milan del connazionale Charles De Ketelaere . Ma per me il prezzo giusto, considerando le sue due ultimi stagioni, è di 20-25 millioni". (Fcinternews.it)