Bomba in una stazione di autobus nella città di Yola 40 morti

La Prima Pagina ESTERI

Strage in Nigeria. La rivendicazione per la strage non c’è ancora stata, ma l’area colpita è stata ripetutamente bersaglio dei jihadisti di Boko Haram. Tra le vittime anche 5 soldati.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Quasi 10mila in tre giorni : tanti sono, secondo l'Onu, i rifugiati in Niger, tra il 24 e il 26 novembre, scappati dalla vicina Nigeria devastata dalle violenze . E i sospetti ... (Radio Vaticana)

Lo riferiscono testimoni e personale di sicurezza, come riporta Al Jazira. (ANSA) - ROMA, 27 NOV - Nuova strage nel nord est della Nigeria. (Il Messaggero)

- Ennesimo attentato dinamitardo in Nigeria. E' di almeno 40 morti, tra cui 5 soldati, il bilancio provvisorio dell'esplosione di una bomba ad una stazione di autobus nel turbolento nord-est del Paese, roccaforte dei terroristi islamici Boko ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'attentato non è stato al momento rivendicato, ma si presume sia opera dei jihadisti di Boko Haram. Pochi giorni prima due donne kamikaze ... (Italiaglobale.it)

Lo ha indicato l'Alto Commissariato delle Nazioni ... (askanews) - L'assalto compiuto lunedì da Boko Haram contro la città di Damasak, nel nordest della Nigeria alla frontiera con il Niger, ha provocato 50 morti e la fuga di 3mila abitanti in Niger. (DiariodelWeb.it)