Sboarina chiede a Tommasi un confronto pubblico sui temi concreti della città: «Scelga lui luogo e moderatore»

Sboarina chiede a Tommasi un confronto pubblico sui temi concreti della città: «Scelga lui luogo e moderatore»
VeronaSera INTERNO

Sboarina ha ufficialmente invitato Damiano Tommasi a un confronto pubblico, ma guai a chiamarla sfida: «Nessun duello.

Al primo turno, lo si ricorderà facilmente, era stato Flavio Tosi a sfidare, lì sì davvero a "duello" con tanto di lancio dell'iconico guantone, il sindaco uscente Sboarina che però aveva rifiutato l'offerta.

- si legge in una nota ufficiale - Il sindaco di Verona Federico Sboarina invita il candidato del centrosinistra Damiano Tommasi a un confronto pubblico sui temi concreti della città. (VeronaSera)

Se ne è parlato anche su altri media

“Scelga lui il luogo, l'orario, il moderatore – ha detto Sboarina - ma presentiamo alla città le nostre idee di futuro. Come se in questi cinque anni, a Palazzo Barbieri, non avesse amministrato lui” ha concluso Tosi (TG Verona)

Damiano Tommasi? Affari sballati e soci "sbagliati": le ombre sul candidato sindaco a Verona

La sinistra punta sulla faccia pulita di Tommasi, Sboarina si concentra sulla coscienza politica degli elettori di centrodestra in attesa - pare - di un colpo di lombi Cioè: dal punto di vista bancario e imprenditoriale la società risulta essere in grave crisi debitoria finanziariamente di difficile gestione», affermano colleghi del Tommasi, evidentemente non affettuosissimi. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr