Sboarina chiede a Tommasi un confronto pubblico sui temi concreti della città: «Scelga lui luogo e moderatore»

VeronaSera INTERNO

Sboarina ha ufficialmente invitato Damiano Tommasi a un confronto pubblico, ma guai a chiamarla sfida: «Nessun duello.

Al primo turno, lo si ricorderà facilmente, era stato Flavio Tosi a sfidare, lì sì davvero a "duello" con tanto di lancio dell'iconico guantone, il sindaco uscente Sboarina che però aveva rifiutato l'offerta.

- si legge in una nota ufficiale - Il sindaco di Verona Federico Sboarina invita il candidato del centrosinistra Damiano Tommasi a un confronto pubblico sui temi concreti della città. (VeronaSera)

Se ne è parlato anche su altri media

“Scelga lui il luogo, l'orario, il moderatore – ha detto Sboarina - ma presentiamo alla città le nostre idee di futuro. Come se in questi cinque anni, a Palazzo Barbieri, non avesse amministrato lui” ha concluso Tosi (TG Verona)

La sinistra punta sulla faccia pulita di Tommasi, Sboarina si concentra sulla coscienza politica degli elettori di centrodestra in attesa - pare - di un colpo di lombi Cioè: dal punto di vista bancario e imprenditoriale la società risulta essere in grave crisi debitoria finanziariamente di difficile gestione», affermano colleghi del Tommasi, evidentemente non affettuosissimi. (Liberoquotidiano.it)