Covid, De Luca: obbligo mascherine all’aperto e divieto alcolici dalle 22 alle 6

Minformo INTERNO

L’esame si svolgerà al Secondo policlinico di Napoli, poi le salme saranno restituite alle rispettive famiglie per i funerali

Adesso valuteremo il da farsi anche perché dobbiamo acquisire degli atti e poi faremo ricorso al Tribunale del Riesame».

– Resta in carcere il camionista che ha sparato contro due ragazzi, scambiandoli per ladri: è accusato di duplice omicidio aggravato.

Esprime «gratitudine e rispetto» negli inquirenti per «il grande lavoro svolto», la famiglia di Tullio Pagliaro attraverso il loro legale, l’avvocato Maurizio Capozzo. (Minformo)

Ne parlano anche altri giornali

Con Francesca Montuori torna l'appuntamento con Io Scelgo Termoli, in questa puntata Emmeci Outlet, il ristobar e pizzeria Molise D'Amare, Cucine Lube e Carrefour. Il magazine "Io Scelgo Termoli", ecco la puntata di fine ottobre Video. (Termoli Online)

Nelle ultime 24 ore – sempre in tutta la regione – sono stati effettuati 9.213 tamponi molecolari, per un totale di 6.165.344. In lieve calo rispetto agli 85 del giorno precedente. (il Resto del Carlino)

SALUTE Foto CRONACA Video LA CAMPAGNA Terza dose a over 50 entro fine anno, green pass valido un anno. Lo scorso anno nelle medicine interne sono stati circa 400mila i ricoveri saltati causa la pandemia, che ha visto proprio gli internisti farsi carico del 70% dei pazienti Covid. (ilmessaggero.it)

Nelle ultime 24 ore sono stati 26 i decessi (ieri 37), che portano il totale di vittime da inizio pandemia a 132.100. Con quelli di oggi diventano 4.771.965 i casi totali di Covid in Italia. (La Provincia di Cremona e Crema)

Tasso di positività all'1,3% Nelle ultime 24 ore sono stati registrati altri 26 decessi (contro i 37 di sabato) per un totale, da inizio pandemia, che arriva a 123.100. (Napoli Magazine)

In particolare si attesta a quota 63 positivi ogni 100mila abitanti nella fascia 0-9 anni e 53 in quella 10-19. A un mese e mezzo dall’inizio dell’anno scolastico, dopo le prime settimane di nuovi casi in calo nella fascia d’età scolare, si registrano i primi segnali di inversione di tendenza. (Il Sole 24 ORE)