Padova, Boara, cavallo uccide allevatore al maneggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Velvet Mag INTERNO

Tragedia in un maneggio del Padovano a Boara Pisani. Un uomo ha perso la vita ucciso da un cavallo imbizzarrito all'interno dell'allevamento (Velvet Mag)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uomo stava facendo filmare la cavalla per venderla (Corriere della Sera)

Ora, arriva una splendida notizia: sono stati… Una settantina di cavalli che erano rimasti abbandonati nel Ferrarese, in zona Ostellato, e che rischiavano la morte per inedia, privi di cibo e di acqua. (La voce di Rovigo)

Uomo di 65 anni muore a causa delle gravi ferite riportate per forti percosse ricevute dal cavallo imbizzarrito che lo ha travolto . (www.amoreaquattrozampe.it)

Un uomo di 65 anni è stato travolto e ucciso da un cavallo all'interno di un maneggio a Boara Pisani (Padova) all'interno del maneggio "Ricci". (Brescia Oggi)

Un uomo di 65 anni è stato travolto e ucciso da un cavallo in un maneggio a Boara Pisani, in provincia di Padova. (L'Unione Sarda.it)

(ANSA) - BOLOGNA, 21 APR - Trovano casa i cavalli abbandonati di un ex maneggio fallito nel Ferrarese per i quali a novembre scorso, dopo la morte per stenti di alcuni esemplari, si era mobilitata con un'associazione di volontari anche Nicole Berlusconi, nipote dell'ex premier. (Agenzia ANSA)