"Non vi vergognate?": Myrta Merlino la combina grossa, richiesta ufficiale di licenziamento

Ed infine la richiesta alla stessa rete televisiva che scuote i social: “Paolo Brosio?

La conduttrice e giornalista Myrta Merlino ha scatenato di nuovo la reazione piccata dei telespettatori: scelta evitabilissima. Il nome di Myrta Merlino continua a scatenare i telespettatori ed il pubblico soprattutto di La7 e del format L’Aria che tira.

Una scelta che non è passata inosservata e che allo stesso tempo ha spinto i telespettatori stessi a fare una richiesta ufficiale alla rete e ad Urbano Cairo (Specialmag.it)

Su altri giornali

A innescare la discussione è stato l'appunto che Myrta Merlino ha fatto mentre uno degli ospiti stava parlando dell'elevato numero di no vax ricoverati nelle terapie intensive. Con il telefonino in mano, la conduttrice ha ironizzato sull'età di Paolo Brosio: " Devo chiedere una cosa a Brosio, perché sembra un ragazzino ma su Google dice che i 50 anni li hai passati caro Brosio (ilGiornale.it)

Una bella ammucchiata en plein air di volti sorridenti, uno pressato contro l’altro, rigorosamente senza mascherina. Tutte misure che a noi poveracci è imposto per legge, pena beccarci i rimbrotti a ditino alzato della Myrta Merlino nel suo quotidiano martellamento televisivo. (Il Primato Nazionale)