Uomini e Donne, dopo un passato di violenze la Berretta si opera: "Credo nella legge del Karma"

Uomini e Donne, dopo un passato di violenze la Berretta si opera: Credo nella legge del Karma
DailyNews 24 CULTURA E SPETTACOLO

Approfittando del grande potere che nel tempo hanno conquistato i social la Dama di Uomini e Donne ha voluto mandare un messaggio

Queste violenze hanno portato ad un perforamento al timpano, un dolore che non fa nemmeno dormire la Berretta.

L’amata Dama ha voluto informare i suoi follower sulle sue condizioni di salute, rivelando che si dovrà sottoporre ad un intervento.

“Credo nella legge del Karma” – Pamela ha deciso di aprirsi, raccontando le violenze subite in passato. (DailyNews 24)

Su altre testate

Quel medico pare sia arrivato e quindi Pamela ha raccontato ai suoi follower i prossimi passi. Ma proprio perché Pamela dovrà operarsi all’orecchio dopo le violenze, ha voluto mandare un messaggio alle donne (Gossip e TV)

La dama del trono Over di Uomini e Donne Pamela Barretta ha deciso si sottoporsi ad un intervento chirurgico all'orecchio. Pamela Barretta ed Enzo Capo vorrebbero un figlio. La storia d'amore tra Pamela Barretta ed Enzo Capo procede a gonfie vele. (Gossip Fanpage)

Pamela convive infatti con un timpano perforato a causa delle violenze subite. Io mi opererò, ma sono certa che il male fatto torna sempre tutto indietro. (Today.it)

Uomini e Donne, Pamela Barretta fa una confessione: “Devo operarmi”

A seguito delle ultime visite mediche, gli esperti le hanno consigliato di operarsi per eliminare totalmente i dolori che sente attualmente. La dama, che per un periodo era uscita dal programma, è appena ritornata. (Inews24)

E sarà anche per questo che l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne è sempre tanto seguita su instagram Per tale ragione l’ex dama di Uomini e Donne Over è stata costretta ad andare da un otorino per porre rimedio. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr