Tre aziende di Valdobbiadene finite nel mirino di due truffatori

La Prima Pagina INTERNO

I malviventi si presentavano come rappresentanti per una ditta milanese e acquistavano decine casse di vino pagandolo con assegni rubati. Sono almeno tre le aziende di Valdobbiadene finite nel mirino di due truffatori che sono stati denunciati dai Carabinieri per truffa e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Così i turisti si sono organizzati per mettere a segno delle vere e proprie truffe internazionali. Napoli – È facile dire “mi hanno rubato il Rolex a Napoli” considerata la reputazione che ha la città, soprattutto grazie ai media che la descrivono solo attraverso i furti. (Vesuviolive.it)

Un uomo di 51 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Posillipo che hanno colto in flagranza di reato. Aveva telefonato alla donna e nel corso di alcune ... (Diario Partenopeo)

Pacco posta. Nicola Clemente 23 giugno 2015. (NapoliToday)

Napoli – Un falso postino ha tentato di circuire una signora di 80 anni ed è stato arrestato. (ControCopertina)

NAPOLI – Un uomo sotto le mentite spoglie di un postino ha cercato di truffare un’anziana donna di 80 anni. L’uomo, di 51 anni, ha tentato di convincere la donna a pagare mille euro per un pacco che le sarebbe stato recapitato da una nipote che vive all’estero. (news24h magazine)

L'uomo per essere ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)