Zhang-Oaktree, ultimo tentativo? Intanto, rebus discorso alla cena − CdS

Inter-News SPORT

Ore caldissime se non roventi sul fronte Zhang-Oaktree, con l’ipotetico passaggio di consegne per la guida dell’Inter alle porte. Ma non da escludere un ultimo tentativo. ORE ROVENTI − L’Inter ieri ha festeggiato nuovamente lo scudetto con tanto di cerimonia e concerto a San Siro, ma nelle prossime ore si giocherà un altro importante obiettivo: il futuro societario. La questione Zhang-Oaktree è caldissima, se non rovente, dopo il comunicato di sabato da parte del presidente cinese. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Ma fin qui, nonostante il lavoro dei suoi uffici legali, nulla di fatto. "Il tentativo, l’estremo, da parte del presidente è il seguente. (fcinter1908)

Steven Zhang non ha ancora trovato una soluzione per evitare l'escussione del pegno sulle azioni dell'Inter da parte di Oaktree. Come racconta La Gazzetta dello Sport, domani è l'ultimo giorno utile, mercoledì ci sarà il passaggio di mano e a questo punto servirebbe davvero un colpo di scena. (Fcinternews.it)

Zhang sembra essere arrivato all’ultimo giorno da presidente dell’Inter: domani è prevista la chiusura della sua esperienza, con l’escussione del pegno da parte di Oaktree sul prestito in scadenza. Ma c’è un’ultima carta che il presidente (uscente) può giocarsi: la spiega Sport Mediaset. (Inter-News)

Le ombre cinesi sulla festa dell’Inter. Dietro i guai di Zhang i debiti con Pechino" scrive La Repubblica quest'oggi. Oaktree si terrà il club ma Steven dovrà essere indennizzato dal fondo. Marotta resta al timone. (TUTTO mercato WEB)

Ci sarebbero tre gruppi interessati a rilevare l’Inter dal fondo statunitense Oaktree. Il punto sul club nerazzurro. (Inter-News)

Oggi allo stadio ci sono stati anche degli striscioni di ringraziamento per Steven Zhang che ha a sua volta ringraziato sui propri social. Lunga pagina dedicata all'Inter negli studi di Sky Calcio Club. (Fcinternews.it)