Acea | Giuseppe Gola è il nuovo amministratore delegato

Zazoom Blog ECONOMIA

Il Consiglio ha inoltre riconosciuto alla Presidente Michaela Castelli alcune specifiche attribuzioni, tra le quali quelle in materia di corporate governance e di sostenibilità.

Leggi su quifinanza. (Di venerdì 29 maggio 2020) (Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione diha nominatodella Società, al quale sono stati conferiti – in linea con l’assetto precedente – tutti i poteri per l’amministrazione ordinaria della Società, con esclusione, oltre a quelli non delegabili a norma di legge e di statuto, di specifiche attribuzioni che il Consiglio ha riservato alla propria competenza. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Chi è Giuseppe Gola, nominato oggi amministratore delegato del gruppo Acea. Giuseppe Gola è laureato in Ingegneria Elettronica nel 1990 e ha ottenuto un Master in Business Administration della Scuola di Management LUISS Guido Carli. (Startmag Web magazine)

Si comunica che per lavori di manutenzione straordinaria, indifferibile per garantire a pieno l’operatività dell’infrastruttura, da effettuarsi presso l’impianto serbatoio Fresine, giovedì 4 giugno dalle ore 09:00 fino alle ore 14:00 si verificherà una sospensione del flusso idrico, in particolare le zone interessate sono le seguenti:. (LavoroLazio.com)

Un secondo impianto è in fase di progettazione ma, a domande precise del Coordinamento, Acea ha risposto in maniera evasiva sia sulla portata sia sui costi. Le due realtà hanno organizzato un flashmob davanti alla sede di Acea, la multiservizi che gestisce la rete idrica della capitale, in occasione dell’assemblea degli azionisti. (Altreconomia)

(Teleborsa) - Il Consiglio di Amministrazione di ACEA ha nominato, al quale sono stati conferiti – in linea con l'assetto precedente – tutti i poteri per l'amministrazione ordinaria della Società, con esclusione, oltre a quelli non delegabili a norma di legge e di statuto, di specifiche attribuzioni che il Consiglio ha riservato alla propria competenza. (Il Messaggero)

Vincenzo Benincasa), ha inteso istituire con il Gestore, il 18.05.2020, ha avuto lo stesso esito del parto elefantiaco, ‘un minuscolo topolino’”. Il riferimento è al Bonus Idrico; alla sospensione dei distacchi per morosità e la possibilità di ricorrere alla rateizzazione delle bollette. (RadioCassinoStereo)

Contribuiscono alla crescita dell’indebitamento l’applicazione dell’Ifrs16 per 64 milioni di euro, gli effetti del consolidamento di Acquedotto del Fiora e delle operazioni di M&A. Al momento dell’apertura dei lavori risultava rappresentato in assemblea il 90,62 per cento circa del capitale sociale”. (Radio Colonna)