Laura Chiatti e Marco Bocci si dicono addio: la rivelazione

“Capitava spesso di vederli insieme con i bambini, nell’ultimo periodo solo lei”, ha fatto sapere l’insider.

0 Facebook Laura Chiatti e Marco Bocci si dicono addio: la rivelazione News 4 Giugno 2021 23:32 Di Fabiana Coppola 2'. Laura Chiatti e Marco Bocci stanno ancora insieme?

Deianira Marzano ha inoltre raccolto la segnalazione di un⁶a fan che ha assicurato di abitare in Umbria, nella stessa città di Laura Chiatti e di Marco Bocci e di non vederli più insieme, magari al parco con i figli. (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco il motivo della perdita di peso della moglie di Bocci. Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Giugno 2021, 12:42 La risposta di Laura Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. -- Laura Chiatti dimagrita? (Leggo.it)

Laura Chiatti è una delle attrici più belle ed apprezzate del panorama italiano. E quando questi decidono di uscire allo scoperto, l’effetto è sempre molto particolare e riesce a catalizzare l’attenzione prontamente. (kronic)

L’ultimo scatto sui social ha conquistato tutti, compreso il marito Marco Bocci. Laura Chiatti è una delle attrici più amate del mondo dello spettacolo. Negli ultimi giorni è cominciata a circolare la voce di una presunta crisi tra di loro, ma a giudicare dall’ultimo scatto pubblicato su Instagram dall’attrice non sembra. (Yeslife)

Gossip TV. Nelle ultime ore, stanno circolando delle voci sul web secondo cui i due attori si sarebbero lasciati. Ora, però, un'influencer ha sollevato un dubbio: i due attori continuano ad essere marito e moglie? (ComingSoon.it)

Dove e quando è nata, età, altezza: la biografia di Laura Chiatti. Laura Chiatti nasce a Castiglione del Lago (Perugia) dove è cresciuta con il papà Franco, metalmeccanico, la mamma proprietaria di un maglificio di cachemire e la sorella Elisa. (Blitz quotidiano)

A preoccuparsi sono soprattutto i fan dei due attori, che da un po’ di tempo non li vedono insieme nelle foto postate su Instagram. Sembra, dunque, che lastia attraversando un periodo di. Laura Chiatti risponde agli haters. (LaPresse)