In arrivo il primo Redmi Watch, dal sapore deciso ed economico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il noto leaker Digital Chat Station è certo che il lancio di questo nuovo prodotto sia ormai prossimo (la conferma che ci sarebbe potuto essere un articolo di questo genera era arrivata già a novembre scorso per bocca di Lu Wwibing, direttore generale dell’azienda).

Era gennaio di quest’anno quando un misterioso smartwatch di casa Redmi venne certificato con il codice prodotto HMSH01GE, a dimostrazione del fatto che sono mesi che si porta avanti lo sviluppo del dispositivo. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il momento, però, l'update via OTA è limitato esclusivamente alla MIUI 12 China Stable, più precisamente con la release MIUI 12.0.1.0.QEACNXM. Scarica la MIUI 12.0.1.0 China Stable per Xiaomi Mi 8. (GizChina.it )

Quest'ultima parte in concomitanza con l'inizio di agosto, a partire dalle unità cinesi del low-cost Redmi 9. Scarica la MIUI 12.0.1.0 China Stable per Redmi 9. Se voleste rimanere aggiornati sulle release della MIUI 12 per il vostro dispositivo, vi ricordiamo che nell'articolo dedicato trovate tutte le ultime versioni aggiornate quotidianamente. (GizChina.it)

. Tutti gli aggiornamenti per Huawei, Honor, Xiaomi, Redmi, OPPO e Realme | Giugno 2020. L'aggiornamento ad Android 10 prende strada anche su Redmi 7. Oltre a Redmi 7, ad aver ricevuto l'aggiornamento ad Android 10 contiamo Redmi Note 8, Note 7 Pro e Xiaomi Mi Note 10, per citare i più recenti. (GizChina.it)

MIUI 12 arriva per alcuni modelli Xiaomi: ecco quali sono. Secondo la lista che circola in rete sono questi qui di seguito i modelli idonei a ricevere MIUI 12, ma è importante sottolineare che non ci sono alcune comunicazioni ufficiali al momento. (Tecnoandroid)

Uno degli operato . Leggi su tuttoandroid. GizChinait : POCO F2 Pro/Redmi K30 Pro riceve Android 11 Beta 2, stavolta con MIUI 12 #POCOF2Pro #RedmiK30Pro… - MiuiBlog : ?? (Zazoom Blog)

Al momento, questo nuovo utile aggiornamento di Xiaomi App Vault è disponibile solo per la Cina, in quanto il brand preferisce servirsi delle funzionalità Vault di Google nel mercato Global, ma non è detto che non arrivi anche qui prima o poi. (GizChina.it )