Il figlio di Gianfranco Bonzi, scomparso da Milano: “Soffro tantissimo, papà devi tornare"

Il figlio di Gianfranco Bonzi, il custode scomparso da Brera lo scorso 23 marzo, ha lanciato un appello durante il programma Chi l'ha visto?: "Soffro tantissimo e soffrirò tutta la vita, quindi papà devi tornare". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

– Ancora nessuna notizia su Gianfranco Bonzi, il cinquantanovenne, custode in un palazzo di via Borgonuovo, in zona Brera a Milano, scomparso da sabato 23 marzo. L'uomo avrebbe lasciato la sua abitazione con un trolley e i documenti, ma senza portafogli, carte di credito e cellulare, dopo essere rimasto deluso da una relazione amorosa iniziata sui social. (IL GIORNO)

Le ultime immagini di una telecamera mostrano Gianfranco Bonzi uscire di casa alle 18.55 di sabato 23 marzo. Di lui non ci sono notizie da quasi un mese, nonostante gli appelli della famiglia, del figlio Luca, e degli amici. (Corriere Milano)

Federica Sciarelli è tornata come ogni mercoledì sera su Rai 3 con Chi l'ha visto. Dopo la toccante intervista al figlio Luca, Federica Sciarelli ha rivelato che hanno ritrovato il codice fiscale che potrebbe appartenere alla persona che si nasconde dietro alla falsa cantante. (leggo.it)

Ancora non si hanno notizie di Gianfranco Bonzi, il custode scomparso lo scorso 23 marzo da via Borgonovo a Milano, zona Brera: intratteneva una relazione con un profilo fake che lo aveva contattato spacciandosi per la popstar britannica Dua Lipa. (Fanpage.it)

La fuga è certamente volontaria, a confermarlo il fatto di avere portato con se un trolley con i documenti lasciando però portafoglio e relative carte di credito. Alla base della decisione la delusione amorosa (o forse sarebbe più opportuno dire truffa) a causa di una relazione finita male. (Il Giornale d'Italia)

Hotel, B&B, appartamenti o case. Sempre di più sono quelli che si affidano alle prenotazioni online, sia per una questione di comodità che, soprattutto, perché gli sconti non mancano. (Frosinone News)