Sergej Lavrov apre al disgelo fra Russia e Usa: "Paranoie russofobe su intervento di nostri hacker sul voto a Trump"

L'Huffington Post ESTERI

Mosca apre al disgelo con Washington. "Noi siamo pronti a percorrere la nostra parte di cammino per riportare i rapporti tra la Russia e gli Stati Uniti in una direzione stabile" afferma al Corriere della Sera il ministro degli Esteri, Sergej Lavrov, a ... (L'Huffington Post)

Su altri media

Lo ha detto il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, in una conferenza stampa congiunta con il suo omologo turco, Mevlut Cavusoglu, ad Alanya, nel sud della Turchia. “Il futuro della Siria deve essere deciso dai siriani”. (euronews)

ROMA - Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov sarà oggi e domani in Italia, per una intensa visita di lavoro, durante la quale avrà incontri con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, con l'omologo italiano Paolo Gentiloni e avrà ... (DiariodelWeb.it)

– La Santa Sede 'stringe' sulla Siria. CITTA' DEL VATICANO. (la voce d'italia)

Lo ha detto in un'intervista al ... (ilVelino/AGV NEWS)

"Se ... (L'Occidentale)

"Noi siamo pronti a percorrere la nostra parte di cammino per riportare i rapporti tra la Russia e gli Stati Uniti in una direzione stabile" afferma al Corriere della Sera il ministro degli Esteri, Sergej Lavrov, a ... (L'Huffington Post)