Tmw - Il Napoli mette Lozano sul mercato! De Laurentiis ha stabilito il prezzo, c'è l'Everton

CalcioNapoli24 SPORT

Tra questi Hirving Lozano, arrivato la scorsa estate come l'acquisto più caro della storia del club.

Calciomercato Napoli - Ieri l'incontro a Capri tra De Laurentiis e Gattuso per stabilire i piani futuri e di mercato del Napoli, era presente anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Oltre al mercato in entrata, si è parlato molto di quello in uscita, dove l'allenatore ha messo in chiaro la situazione alla società riguardo alcuni calciatori. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

De Laurentiis per lui ha speso 70 milioni più 10 di bonus ed il calciatore sente il bisogno di imporsi per far capire ai tifosi che il club partenopeo ha fatto bene a puntare tante fiches su di lui. Victor Osimhen, nuovo attaccante del Napoli, morde il freno: ha una voglia matta di indossare la maglia azzurra e di aggregarsi quanto prima alla squadra di Gennaro Gattuso per dimostrare il suo valore. (AreaNapoli.it)

La correttezza nel calcio non esiste, figuratevi "l'eccesso di correttezza". "Io voglio 100! (CalcioNapoli24)

Nel senso che De Laurentiis ha deciso di parlarne in un altro momento del rinnovo di Gattuso. Summit De Laurentiis-Gattuso, sarà rivoluzione: decise otto cessioni. I due hanno parlato di mercato e dell’organizzazione del prossimo mese che separa il Napoli dall’inizio del campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Gattuso. Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno: (CalcioNapoli24)

Ecco il motivo per cui insieme al presidente del Napoli, Gattuso avrebbe stilato una lista di giocatori da inserire in pochi attimi sulla lista delle cessioni. Calciomercato Napoli. NAPOLI CALCIO – Nessun intoppo. (Mondo Udinese)

Come riporta Sportmediaset.it, De Laurentiis e Gattuso, si sono visti a Capri, lontani da occhi indiscreti, non si è parlato, come ipotizzato del rinnovo del contratto del tecnico calabrese. Al patron azzurro premeva e preme capire come affrontare la ripresa del campionato e come, dal punto di vista del mercato, smaltire la rosa e ridurre il monte-ingaggi che tanto pesa sul bilancio del club. (AreaNapoli.it)