La pensionata star del web che Muti voleva a Chicago

«Astonishing», stupefacente, l’ha definita Norman Lebrecht sul suo blog, il più seguito dagli appassionati di musica classica. Su YouTube, il video, dati di ieri, ha avuto 78.280 visualizzazioni e su Facebook è stato visto più di tre milioni di volte. La rivista «Classic Fm» le ha dedicato un articolo. Un trionfo «global».... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Sarà al cinema solo per tre giorni, dal 21 al 23 novembre, Roberto Bolle – L'arte della Danza, film di Francesca Pedroni che racconta l'étoile attraverso i gala Roberto Bolle and Friends nei tre luoghi simbolo del patrimonio culturale italiano: l'Arena ... (Cube Magazine)

All'MPX la proiezione dell'atteso film-evento dedicato all'étoile della danza Roberto Bolle. (Padovando)

Festival dei popoli, otto giorni di documentari (La Repubblica)

34° Torino Film Festival, presentazione "Nome di battaglia donna" nella sezione Festa Mobile

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner ... (Adnkronos)

Daniele Segre presenta al 34° Torino Film Festival, nella sezione Festa Mobile, il suo nuovo film NOME DI BATTAGLIA DONNA, la storia corale delle voci di quelle donne che hanno fatto la Resistenza in Piemonte che si raccontano, illuminando difficoltà e impegno di una stagione decisiva per la nostra storia,... (Prima Pagina News )

È stato presentato al Torino Film Festival 34, nella sezione Festa Mobile, Roberto Bolle – L'arte della danza, il documentario sul celebre ballerino italiano per la regia di Francesca Pedroni. (Cinematographe)