Rubati soldi e un tablet due feltrini in tribunale

il Corriere delle Alpi ECONOMIA

Peter Faoro e Daniel Bertelle sono in tribunale per furto in appartamento abitato da un’anziana e dal figlio.

Secondo la ricostruzione della Procura della Repubblica, i due futuri imputati erano andati a Lamon a trovare un amico.

Nel corso dell’udienza dell’altro giorno, le parti offese hanno reso una testimonianza diversa ed è stato necessario fare una verifica in tempo reale

Le parti offese sono state messe a confronto dal giudice Giua, perché le loro versioni sui soldi non coincidevano. (il Corriere delle Alpi)

Su altri media

Iniziata circa un anno fa, e resa ancor più elettrizzante (ma anche terribilmente più complicata) dall’avvento del Covid,quando si rischiava di rimanere per giorni e giorni soli con se stessi. Quella di riaprire, peraltro nei tempi più celeri possibili, il rifugio Nuvolau, il più antico delle Dolomiti, punto di forza del turismo estivo non solo di Cortina ma di tutto l’arco alpino orientale. (Corriere Delle Alpi)

onclusa la prima fase de “Il Cadore che vorrei”, progetto lanciato dalla Consulta giovani per raccogliere proposte per il futuro del territorio. Da marzo è iniziata l’organizzazione della seconda fase, per dare concretezza agli spunti emersi. (il Corriere delle Alpi)

n questi giorni l’Ufficio tributi dell’Um Valbelluna ha notificato numerosi atti di accertamento per il recupero dell’Imu e della Tasi, riferite all’anno 2015, che dal sistema informatico di gestione dei tributi risultano non versate. (il Corriere delle Alpi)

Per i clienti, tra i quali l’agente di polizia locale, la multa è di circa 300 euro ciascuno. Un esercizio pubblico che si trova proprio a pochi passi dalla sede degli agenti, che si sono insospettiti dal viavai di persone che c’erano di fronte a quel locale. (ilmessaggero.it)

Ascolti da record per la prima puntata di “Un passo dal cielo 6 - I guardiani”, giovedì in prima serata su Rai Uno. Share da capogiro con oltre cinque milioni di telespettatori (22,5%) e concorrenza stracciata. (il Corriere delle Alpi)

Non è stato segnalato alcun black out, in Valbelluna Guasto la mattina di Pasqua sulla linea dell'alta tensione, all'altezza di Landris, nel Comune di Sedico. (Corriere Delle Alpi)