La Pupa e il Secchione, Enrico Papi torna alla conduzione: "Mi sento più maturo"

Enrico Papi è ospite di Pomeriggio Cinque per presentare la nuova edizione del reality comedy di Italia 1 " Per me la Pupa è un modo di vivere molto divertente". Ospite di Pomeriggio Cinque, Enrico Papi presenta la nuova edizione del reality di Italia 1 La Pupa e il Secchione, al via mercoledì 10 aprile in prima serata. "Sono due mondi antitetici, diversi e lontanissimi, ma che vivono benissimo. Sia la Pupa, che magari ha studiato poco o quasi niente e si diverte parecchio, sia il Secchione, che, invece, non ha mai visto una Pupa da vicino, neanche mai sfiorata," spiega il conduttore. (Mediaset Infinity)

Su altri media

LEGNANO – Debutto alla “Pupa e il secchione” ieri sera, mercoledì 10 aprile, per l’influencer legnanese Noemi Bertani (nella foto). (malpensa24.it)

OVADA – C’è anche l’Ovadese Alessandro Pestarino nel cast de “La pupa e il secchione”, il reality in onda su Italia 1 iniziato ieri sera, mercoledì 10 aprile, affidato alla conduzione di Enrico Papi. Società (OvadaOnline)

In questa puntata: la formazione delle coppie e le prime prove. In giuria: Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo. (Mediaset Infinity)

La 38enne, conduttrice di Linea Verde, quindi, ne approfitta prima che nasca il piccolo, e festeggia con le sue migliore amiche, ribattezzate scherzosamente ‘damigiane’, e che le faranno anche da damigelle nel giorno del fatidico sì. (DireDonna)

Stasera, mercoledì 10 aprile 2024, è iniziata ufficialmente, la nuova edizione de ‘La Pupa e il secchione 2024‘, in onda su Italia 1 e condotta da Enrico Papi. Chi è Alessio Pino de La Pupa e il Secchione 2024? Età, lavoro, Instagram (Tvblog)

Nelle fila dei Secchioni, che vengono abbinati alle Pupe del titolo per creare divertenti dinamiche di confronto e contrasto tra due mondi lontanissimi, c'è anche l'ovadese Alessandro Pestarino, 29 anni, affiancato alla bella Annalisa. (La Stampa)