Under 21, Italia-Armenia 6-0: Azzurrini più forti della pioggia, show di Kean

Sport Mediaset SPORT

A decidere sono la doppietta di Moise Kean (15' e 41') e i gol segnati da Pinamonti (25'), Zanellato (53'), Scamacca (57') e Del Prato (66').

In rete va quindi ancora una volta Kean, che sfrutta la ribattuta di piede di Aslanyan sul tentativo di Cutrone.

A segnare è però l'Italia, ancora una volta grazie a un rimpallo: stavolta è Zanellato a sfruttarlo, calando il poker al 53' dopo una respinta del portiere sul solito Cutrone. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Questa la classifica:. Irlanda 16 (7 partite). Italia 13 (5). Islanda 9 (5). Svezia 6 (4). Armenia 3 (6). Lussemburgo 0 (5) Dopo il 9-1 della nazionale maggiore ieri sera, arriva il 6-0 dei ragazzi di Nicolato al "Massimino" di Catania. (TUTTO mercato WEB)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Novembre 2019. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Una vittoria preziosa, non solo rotonda, quella degli azzurrini di Nicolato, che volano a 13 punti in classifica: ora la qualificazione a Euro2021 è più vicina. Redazione Fantacalcio. (Fantacalcio.it)

Siamo un’ottima squadra ma dobbiamo continuare a lavorare per superare il girone che ha grandi qualità. Sono contento dei suoi complimenti, è un tecnico che lavora tanto. (TUTTO mercato WEB)

Gli manca solo il gol: lo cerca a più riprese, ma è sfortunato visto che solo contro di lui il portiere si supera. Dal 64' Bettella 6 - Presidia bene la sua zona, interviene coi tempi giusti in due occasioni. (TUTTO mercato WEB)