Il week-end al cinema: da “Challengers” a “Kung Fu Panda 4”

Il week-end al cinema: da “Challengers” a “Kung Fu Panda 4”

È ricca di film la programmazione dei cinema. Fra i titoli che si possono vedere nelle sale cinematografiche bergamasche spiccano "Challengers", "Civil War", "Confidenza", "Luca", "Spy X Family: Code White", "Vita Da Gatto" e "Back To Black". Ancora, "Ghostbusters: Minaccia Glaciale", "Godzilla E Kong - Il Nuovo Impero", "Kung Fu Panda 4", "Omen - L'Origine Del Presagio", "Tito E Vinni A Tutto Ritmo" e "Un Mondo A Parte". (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luca Guadagnino racconta la storia di tre giovani tennisti, Art, Patrick e Tasha, tra grandi passioni e rivalità con sfondo i campi da tennis; il cast è composto da giovani attori di spicco: la protagonista Tashi è interpreta da Zendaya («Spider-Man», «Euphoria», «Dune»), Patrick da Josh O’ Connor – lanciato da «The Crown» – e Art da Mike Faist, visto in «West Side Story». (L'Eco di Bergamo)

Si consuma sugli iridati campi da tennis il triangolo d’amicizia-amore-rivalità che è al centro di «Challengers», il nuovo film americano di Luca Guadagnino. (Corriere Fiorentino)

SANREMO La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Ritz dell'Ariston di Sanremo, al cinema Centrale di Imperia e alla Sala 2 dello Zeni di Bordighera (SanremoNews.it)

Challengers, il cast del nuovo film di Luca Guadagnino nelle sale dal 24 aprile

Al centro della storia c’è un triangolo sentimentale con Tashi Duncan, una promessa del tennis mondiale, che gioca a sedurre due tennisti amici tra loro, Art e Patrick. (Il Sole 24 ORE)

È passato quasi un anno dal rilascio del primo trailer ufficiale e Challengers, il nuovo film, di Luca Guadagnino, è pronto a sbarcare nelle sale cinematografiche. Zendaya (Tashi) è la protagonista e con lei nel cast ci sono gli attori Josh O'Connor (Patrick) e Mike Faist (Art). (Fanpage.it)

Nel cast anche Hailey Gates, Darnell Appling e Christine Dye Approda nelle sale la nuova opera cinematografica del regista di "Chiamami col tuo nome". (Sky Tg24 )