Mina e Fossati insieme in un album che recupera il valore dell' 'hic et nunc'

Mina Fossati è prodotto da Massimiliano Pani per Pdu e Il Volatore e distribuito da Legacy – Sony Music.

Intervista a Ivano Fossati

Musica / Spettacoli 19 NOVEMBRE - Interviste. Mina e Fossati insieme in un album che recupera il valore dell’ ‘hic et nunc’. Scritto da: Carmen Pugliese. Esce il 22 novembre e trasforma la poesia in musica. Mina e Fossati per la prima volta insieme in un nuovo meraviglioso album. (361 Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mina Fossati, il primo album in collaborazione tra la Tigre di Cremona e il cantautore ligure Ivano Fossati, è in uscita il 22 novembre. Parlando di Mina, Ivano ha speso parole al miele: “Abbiamo di lei l’idea che sia una grande cantante, ma lei è una grande musicista. (Notizie Musica)

Ma per chi ama la Musica (scritto non a caso con la M maiuscola) un disco così è manna dal cielo. Dice Fossati: «Mina è una grande musicista, dietro ogni parola che canta c’è il pensiero. (Spettakolo.it)

Ieri sera è stato presentato l’album di inediti “Mina Fossati” in uscita il prossimo 22 novembre. SIGNIFICATO DELLE CANZONI DI MINA FOSSATI. (L'Opinionista)

A proposito del disco e dell’amicizia con Mina, Fossati ha ribadito che, sebbene non abbia intenzione di tornare a cantare, la creazione di quest’album di inediti è stato per lui un piacere. Nuovo album Celine Dion: titolo, canzoni e significato. (Termometro Quotidiano)

Esce il 22 novembre per Sony Music il nuovo album di inediti di Mina e Fossati. I due protagonisti della musica italiana, da tempo lontani dalla ribalta, per la prima volta uniscono le loro voci in 11 brani inediti, scritti e composti da Ivano Fossati e cantati da Mina e Fossati, che tornano a collaborare in un’occasione unica. (Varesenews)

I due protagonisti della musica italiana, da tempo lontani dalla ribalta, per la prima volta uniscono le loro voci in 11 brani inediti, scritti e composti da Ivano Fossati e cantati da Mina e Fossati, che tornano a collaborare in un’occasione unica. (Sicilianews24)