Gaffe della Tv tedesca, Wiesenthal scambiato per un criminale ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

Simon Wiesenthal, il più noto cacciatore di nazisti al mondo, scambiato per Laszlo Csatary, il più ricercato criminale nazista vivente: accade in diretta sul primo canale della tv pubblica tedesca Ard, nell'edizione serale del tg. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - GERUSALEMME - Il criminale nazista piu' ricercato al mondo, Laszlo Csatary, 97 anni, e accusato di complicita' nella morte di 15.700 ebrei durante la Seconda Guerra Mondiale, e' stato ritrovato a Budapest. (Corriere della Sera)

Il criminale nazista più ricercato al mondo, l'ungherese László Csatary, 97 anni, è stato arrestato mercoledì 18 luglio dalla polizia a Budapest. (In dies)

Condoglianza della Toscana per le vittime dell’attentato terroristico (MET - News)

Laszlo Csatary, 97 anni, è accusato di complicità nella morte di oltre 15mila ebrei durante la Seconda Guerra Mondiale.. (La Repubblica)

A Budapest è stato ritrovato Laszlo Csatary, ritenuto uno degli organizzatori della deportazione dei 15.700 ebrei nel campo di Auschwitz. (Tutto News)

Secondo il Centro israeliano, ... Laszlo Csatary, il criminale nazista più ricercato nel mondo, vive a Budapest. (il Giornale)