Le ultime da Trigoria: Kristensen torna a essere disponibile, ancora fuori Azmoun

RomaForever.it SPORT

Le ultime da Trigoria: Kristensen torna a essere disponibile, ancora fuori Azmoun Ecco cosa trapela dall'ultimo allenamento dei giallorossi Kristensen Azmoun Roma-Lazio Roma Giovedì 04 aprile 2024 Continua la preparazione a Trigoria in vista del derby contro la Lazio che si giocherà sabato 6 aprile alle ore 18:00. Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, ci sono buone notizie per Kristensen che, nella seduta di allenamento odierna, si è riunito al gruppo. (RomaForever.it)

Su altre testate

La Roma continua la proprio preparazione in vista del derby con la Lazio, previsto per il prossimo turno di campionato. Durante la sessione mattutina odierna, svolta dagli uomini di Daniele De Rossi, Rasmus Kristensen è tornato ad allenarsi insieme ai compagni di squadra. (Napoli Magazine)

Orsi a Radio Radio Mattino: “Ogni volta che commentiamo i derby di Roma, ci aspettiamo grandi partite. Invece, vengono fuori match bloccati. Non c’è niente da fare, molte volte c’è la paura di perdere. (RomaNews)

Stefano Agresti, giornalista, si è così espresso a Radio Radio mattino 104.5 sul momento della Roma, avversaria del Milan in Europa League: “Sarà un derby nuovo, con due allenatori diversi. Chiaro che De Rossi è più giovane di Tudor, ma la partita conta moltissimo. (Milan News)

Sabatini: "La Roma può invertire la tendenza nel derby come potrebbe fare il Milan con l'Inter" (Milan News)

Buone notizie per Daniele De Rossi che nella sessione odierna ha ritrovato Rasmus Kristensen; il difensore danese è tornato ad allenarsi con i compagni, dando un chiaro segnale riguardo le sue condizioni fisiche. (SPORTFACE.IT)

Il Corriere dello Sport oggi in edicola si proietta sulla sfida di domani tra Roma e Lazio con il titolo "Il derby finale: per Dybala, Lukaku, Ciro, Felipe e Luis Alberto può essere l'ultimo", assicura il giornale. (Tutto Juve)