Ancora troppi i disagi alle Poste, la denuncia di Cisl
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Le difficili condizioni in cui quotidianamente è costretto ad operare l'incolpevole poco personale negli organici degli Uffici Postali nella provincia di Sondrio sono sotto gli occhi di tutti. Così come sono altrettanto evidenti le ricadute negative in termini di ... (Valtellina News)
Se ne è parlato anche su altri media
Potranno, pertanto ... (StatoQuotidiano.it)
Sono a rischio chiusura 465 uffici postali su tutto il territorio nazionale e 65 solo in Lombardia. (Monza Today)
Il piano di riorganizzazione nazionale, comunicato in questi giorni da Poste Italiane, prevede per la Lombardia la chiusura definitiva di 65 uffici postali e l'apertura a a giorni alterni per altri 120. (L'Eco di Bergamo)
Il segretario della Cisl Poste Antonio D'Alessandro scrive ad alcuni Sindaci della Regione Molise, all'Anci Molise e Uncem Molise per segnalare i rischi per la nostra regione contenuti nel prossimo piano industriale illustrato da Poste Italiane e che secondo ... (Primonumero.it)
In particolare ci riferiamo ... che rischiano di avere un impatto negativo nei confronti delle comunità locali. (Termoli Online)
- Parte anche in Lombardia la mobilitazione dei postali della Cisl contro la chiusura di decine di uffici. (AGI) - Milano, 27 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)