Torino, furto da 7 milioni: presi i 4 responsabili Due di loro sono donne e hanno origini albanesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Dopo mesi di indagini, la polizia è riuscita a risalire ai responsabili del colpo da 7 milioni di euro messo a segno nei mesi scorsi in un appartamento di via Giolitti, in pieno centro a Torino. Si tratta di due uomini e due donne: Zef Zefi (41 anni ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo, un ivoriano di 45 anni, era stato arrestato al traforo del Monte Bianco (Aosta Oggi)

I criminali avevano aspettato che la proprietaria, una signora di 68 anni, andasse in vacanze per rubarle sette milioni di euro in contanti, gioielli e diversi pezzi di antiquariato. (Molisedoc.com)

Quattro persone sono state arrestate a Torino per il maxi furto in un appartamento torinese, riguardante gioielli per un valore di circa 7 milioni di euro. Il colpo fu messo a segno nel settembre scorso in un attico di via Giolitti in pieno ... (Voce Nuova Tv)

La Polizia ha arrestato due donne e due uomini di cui non è stata svelata ancora l'identità. (Rai News)

La polizia, dopo aver eseguito i rilievi nell'appartamento, situato in via Giolitti, ed essere stata impegnata per sei mesi nelle indagini, coordinate dal pm Andrea Padalino, ha deciso di eseguire quattro misure cautelari, che sono scattate alle prime ... (PrimaPaginaReggio.com)

di D. CronacaItaliaultime notizie. (Fanpage)