LIVE! Bologna-Udinese 0-1: Payero sblocca la sfida del Dall'Ara. Diretta scritta e aggiornamenti in tempo reale

Eurosport IT SPORT

GOOOOOOOOOOOLL! UDINESE IN VANTAGGIO! PAYERO! Freuler perde palla a metà campo su aggressione di Payero. Super contropiede dei friulani con Samardzic e Lucca. Il tiro del centravanti viene deviato, la palla arriva tra i piedi di Payero che a tu per tu con Skorupski non sbaglia. Udinese avanti a sorpresa (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questa nuova Udinese di Cannavaro, Laki è libero di giocare più avanzato tra le linee, con il tecnico bianconero che li lascia maggiore libertà di movimento, e sta provando a prendersi in mano la squadra. (TuttoUdinese.it)

I dati cui ha fatto riferimento l’allenatore del Bologna nel dopo gara non sono reali. Le statistiche di gioco ufficiali della Lega Serie A evidenziano un tempo di gioco effettivo di 56 minuti e 18 secondi – ha precisato il dirigente bianconero – in linea, anzi di poco superiori, ai tempi medi di gioco effettivo della stagione. (Zerocinquantuno.it)

L'Udinese dà segni di vita con il Bologna, ma dietro continuano gli errori grossolani (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello sport loda la squadra di Thiago Motta che è riuscita a rimontare pur in dieci una Udinese già migliorata in certe attitudini nel voler anche giocare, che si è messa il primo punto in tasca e lo ha fatto sì col torpedone piantato, ma nemmeno troppo immobile, nel senso che il vantaggio di Payero e il clamoroso 1-2 sfiorato alla fine (palo) legittimano circostanze da sopravvivenza”. (Udinese Blog)

"Abbiamo giocato 56 minuti, non 31". Lo ha precisato questa sera il direttore generale dell'Udinese, Franco Collavino, in riferimento alle dichiarazioni di Thiago Motta per il quale si è giocato 31 minuti in Bologna-Udinese. (Sport Mediaset)

I rossoblù l’hanno conquistato in dieci e in rimonta, contro un’Udinese che ha fatto appello a ogni risorsa, compresa un’irritante sequenza di perdite di tempo. I dati della Lega parlano di 56′ giocati su 100′, pari al 56%, mentre il report in mano a Thiago Motta è ancora più penalizzante, come sottolinea il tecnico italobrasiliano, moralizzatore non certo dell’ultima ora: «Lascio ad altri i commenti. (Udinese Blog)